La fotografia è parte integrante del mio lavoro, mi sono specializzato in fotografia di ritratti, travel e urban exploration. Lavorando spesso come DOP (Direttore della Fotografia) è indispensabile per me possedere una ampia conoscenza della fotografia, della composizione e della luce.

Come dico sempre: un buon regista deve essere anche un buon direttore della fotografia e viceversa. Comprendere i meccanismi che si nascondono dietro a un buono scatto, ci consente di inserire nel nostro bagaglio un potente mezzo narrativo. Se ti va di approfondire ti consiglio di leggere qualche libro di Storaro (anche se ormai è quasi introvabile ti consiglio il libro “Scrivere con la luce”).

Qua di seguito troverai alcune gallerie che racchiudono le mie più recenti esperienze (ed esperimenti) con la fotografia: ritrattistica, fotografia di viaggio, esplorazioni urbane (Urbex), poster pubblicitari e altro. Dai un’occhiata, e se ti va di propormi qualcosa, contattami sono sempre pronto a mettermi in gioco!

TRAVEL: città e natura


PRODOTTI e COMMERCIAL


RITRATTI: storie e persone


URBEX – Esplorazioni Urbane


LUCID DREAM FANTASTIC FILM FESTIVAL – Poster Promozionali


ACCADEMIA TEATRALE SMASKERANDO – Poster Promozionali


CERIMONIE: Matrimoni e Battesimi